VIDEOGUIDA ALL'ACQUISTO

Comodato Macchina Spinel Jessica

Scopri la PROMO del Momento, Contattaci!

Jessica è la nuova macchina professionale da caffè espresso in cialda.

Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l'erogazione di vapore ed acqua calda, resistenza scaldatazze.

L'estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche nel caso in cui uno dei gruppi sia fermo per manutenzione. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jessica, è disponibile anche con gruppi caffè da 14 grammi per cialda doppia.

Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare. Jessica, strumento di lavoro ideale per bar, pizzerie, ristoranti, mense e fast-food. A seconda dei modelli può essere configurata con un gruppo caffè a capsula e due gruppi caffè a cialda (7/14 gr), con due gruppi a capsula ed un gruppo a cialda, con un gruppo a capsula e l'altro a cialda: la combinazione ottimale... è lasciata alla scelta ed esigenze del cliente! DISPONIBILE, SU RICHIESTA, con DOSATORE VOLUMETRICO: OPTIONAL AGGIUNTIVO.


SPINEL
Pagamenti sicuri al 100%


1 altri prodotti della stessa categoria: